19* Chi ben comincia…

Lo so, siamo ancora il 18, ma oggi facciamo uno strappo alla regola e apriamo la casellina del 19 con un giorno di anticipo! 

Stanno arrivando le vacanze di Natale… per affrontare gli ultimi giorni prima delle ferie e prepararsi alle festività (che a volte sono ancora più faticose dei normali giorni di lavoro 😉) c’è bisogno di una buona dose di energia.

Domani mattina regalatevi una colazione come si deve, da condividere con la vostra famiglia o magari concedendovi 10 minuti di tranquillità prima che il resto della famiglia si alzi. Preparate tutto questa sera, così potrete godervi questa coccola di inizio giornata senza stress.

Ecco qualche idea per arricchire la tavola della colazione:

  • Apparecchiate con cura, dopotutto la colazione è il pasto più importante… lo dicono tutti! 😁
  • Aggiungete al centro della tavola una piantina o una decorazione natalizia per creare atmosfera.
  • Preparate delle ciotoline con diversi tipi di frutta secca e quadretti di cioccolata (meglio ancora se fondente), potranno arricchire i soliti cereali o essere aggiunti allo yogurt o ancora mangiati così per fare il pieno di energia!
  • Se come me amate la spremuta di arancia fresca, preparate tutto l’occorrente per realizzarla.
  • Se non avete resistito alla tentazione è avete già aperto il panettone, la colazione è probabilmente il momento migliore per mangiarlo, senza troppi sensi di colpa!
  • I biscottini speziati che avete preparato oggi sono perfetti per la colazione (li avete fatti vero?!?! 😉)

 

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *