,

London calling…

Oggi Mycookingtherapy vi scrive direttamente da London City!

Perché la cooking therapy non va mai in vacanza, anzi quale migliore occasione di un viaggio a Londra per trovare nuovi spunti sul mondo della cucina e del cibo.

Per quello che riguarda la mia esperienza fino ad ora, viaggiare e conoscere nuovi posti passa inevitabilmente attraverso la scoperta di nuovi piatti e magari nuovi sapori. Provare la cucina locale è sempre stato per me il modo più naturale e diretto di entrare in contatto con un nuovo luogo o una diversa cultura e sicuramente Londra, forse più di altre città, offre la possibilità di sperimentare moltissimo.
Cucina indiana, giapponese, thai, marocchina, libanese, greca, coreana, messicana… La lista è praticamente infinita e va dai ristoranti classici, ai locali small & buzzy (che potremmo tradurre come piccolo e frizzante, sicuramente la mia categoria preferita) allo street food (anzi no, questa è in assoluto la mia categoria preferita! 😜)
Ma partiamo con ordine. Per prima cosa ci servono dei nuovi libri di cucina da riportare a casa come speciale souvenir 😁
Destinazione: Books For Cooks – 4 Blenheim Cres, Notting Hill, London W11 1NN

image image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo piccolo e accogliente gioiellino di Notting Hill è specializzato in libri di cucina.
Si, avete capito bene, solo libri di cucina o che hanno a che fare con la cucina e il cibo.
Davvero unica nel suo genere, con il suo angolo Test Kitchen dove ogni giorno vengono testate nuove ricette e servite ai tavoli sistemati tra gli scaffali, per un pranzo diverso dal solito. Purtroppo io non posso fermarmi, la prossima tappa mi aspetta. Quindi vado alla cassa e poi via!

Ah… che libri ho comprato?
Vediamo… Ne riparliamo una volta a casa! 😉

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *